PERCHÈ IL FARO DIVING CATANIA?
IL FARO DIVING CATANIA RAPPRESENTA TUTTO CIÒ CHE UN SUBACQUEO RICREATIVO O TECNICO POSSA DESIDERARE.
LE IMMERSIONI
Il Faro Diving Catania, grazie all’esperienza del proprio staff, alla logistica con base a Stazzo e ai propri mezzi nautici riesce a coprire un tratto di mare che va da Catania a Messina in modo tale da offrire ai propri clienti il top delle immersioni nel Mar Jonio. Grazie alla profonda conoscenza del territorio, è possibile immergersi in ben 26 punti, 2 aree marine protette e 10 fantastici relitti.
Non avrete altro che l’imbarazzo della scelta!
LO STAFF
Grazie alle nostre esperte guide che accompagneranno un massimo di 6 sub, potrete apprezzare i migliori punti d’immersione nella zona. In alta stagione lo staff è composto da 4/5 Istruttori e 3/4 Dive Master. Nel nostro centro si parlano più lingue.
LA LOGISTICA
Il centro opera sulla base di Stazzo, strategicamente posizionata per poter coprire il tratto di mare che va da Catania a Messina.
Stazzo è una soluzione che stravolge il concetto di fatica che normalmente la subacquea comporta e renderà la vostra vacanza più piacevole e rilassante.
LA BASE OPERATIVA
Il Faro Diving Catania, unico nel suo genere, offre soluzioni di comfort e funzionalità ineguagliabili. Arrivando al Faro Diving Catania, potrete trasferire direttamente le attrezzature dall’auto all’interno del centro. I mezzi nautici sono ormeggiati vicino alla banchina da dove effettueremo tutte le operazioni di imbarco e sbarco, incluso l’assemblaggio dei gruppi bombola ed il risciacquo delle attrezzature nelle vasche d’acqua dolce. Coloro che effettuano immersioni continuative potranno lasciare tutta l’attrezzatura a bordo delle imbarcazioni incluso il gruppo bombola montato. Grazie alle rampe esterne le bombole verranno caricate direttamente a bordo, mentre lo staff provvederà a sciacquarle con le manichette.
LA NOSTRA FLOTTA
È CONCEPITA PER DARVI IL MEGLIO IN NAVIGAZIONE
Tecniche, veloci, sicure ed adatte al nostro mare, concepite per rendere la subacquea meno faticosa possibile.
Immersione Relitto Terni Catania
IMMERSIONE RELITTO TERNI SHORT DISTANCE TERNI IL NOSTRO RELITTO Questa immersione riunisce la spettacolarità delle immersioni in parete al fascino indiscusso dell’esplorazione di un relitto.
Pascale
IMMERSIONE PASCALE Il 23 Luglio del 2006 Pascale Chevroton, regista accreditata nei maggiori teatri Europei, diede vita ad un’immersione unica dalla quale nacque il
l’Ancora
IMMERSIONE L’ANCORA Si può considerare una bella evoluzione dell’immersione “Le Praghe”, partendo dallo stesso sito dopo i mitici -18 metri. Punto limite per i